non sempre è facile




"Non sempre è facile" è il titolo di una canzone scritta durante un piovoso sabato di Marzo nell'anno 2014. La versione condivisa in questo POST rappresenta la prima stesura di un arrangiamento in stile Rock Italiano Melodico.


Testo

Non sempre è facile, trovare delle spiegazioni
Alle volte, la strade sono in salita,
Ma prima o poi deve pur esserci una tregua.

Mi sembra facile, se solo guardo i tuoi occhi
stasera, mi sembri più bella
Sarà forse la messa in piega.

Rit.
Tienimi così dentro i tuoi occhi
Che mi basta solo se mi guardi
Non facciamo più come gli amanti
Anche se lo sai, che mi piaci quando ridi

Poi mi parli, e mentre ridi piangi
I tuoi discorsi non li ho mai capiti
Forse sarà colpa della luna
E ricordo che urlavi portami fortuna... Anche un po a me...


Sai non è facile, trovare un posto dove andare a suonare
Non ho nemmeno la voce
ho pure smesso di fumare.

Mi devi credere, quando ti dico preferisco dormire
Tu invece dici di uscire,
A casa non ci vuoi più stare

Rit
Portami così dentro i tuoi occhi
Il mare è ancora li che ci sfinisce
Non ti voglio dire che mi serve
Per guarire se non ho più un grande amore.

Tienimi così dentro i tuoi occhi
Che mi basta solo se mi guardi
Non facciamo più come gli amanti
Anche se lo sai, che mi piaci quando ridi

Poi mi parli, e mentre ridi piangi
I tuoi discorsi non li ho mai capiti
Forse sarà colpa della luna
E ricordo che urlavi portami fortuna... Anche un po a me...







Commenti

Post popolari in questo blog

aria di mare

Aria di mare (home session)