Le mie supercar

L'Opel bianca sulla destra è stata la mia prima auto. Comprata nel lontano 1998 è stata la mia fedele compagna per tanti anni e tanti viaggi. Nel 2007 la regalai ad un amico che ancora la usa ed ha raggiunto l'incredibile record di 450.000km, che mostro!!!

L'Opel sulla sinistra, la rossa, è invece la sorellina minore. Mi scarroza felice e contenta per la città. Non teme il freddo, il caldo, le buche, i ladri, i kamikaze, nulla di nulla. E' una guerriere della strada. Ha l'aria stanca ma in realtà ha un motore eccezionale e senza di lei sarei solo un guidatore come gli tanti altri. Sono fiero di utilizzare vecchie auto perchè, in tutta onestà, trovo che la tecnologia delle auto moderne non servi perfettamente a nulla. 
Anzi, è solo un modo per far arricchire i vari Agnelli & Co.

Quando ho visto la "bianca" ferma in quel posto non ho resistito nel parcheggiare la "rossa" faccia a faccia!

Commenti

Post popolari in questo blog

aria di mare

Aria di mare (home session)